La 43ª edizione di Automotoretrò vi aspetta a Fiere di Parma

Il prossimo 8-9 marzo 2025 (7 marzo riservato agli operatori) Fiere di Parma si prepara ad accogliere Automotoretrò, il Salone di riferimento a livello internazionale per tutti gli operatori e gli appassionati di auto e moto d’epoca.
Nel cuore della Motor Valley e in contemporanea con la fiera di antiquariato e collezionismo Mercanteinfiera, la prossima edizione di Automotoretrò ospiterà nuovi contenuti offrendo come sempre una panoramica a 360° sul mondo del motorismo.
Alle sezioni cardine della manifestazione che ospitano dealers ufficiali, salonisti, club, scuderie, privati, ma anche ricambisti e stand istituzionali, quest’anno si affiancano straordinarie aree tematiche che raccontano momenti chiave della storia delle due e quattro ruote.
Per la prima volta nella storia, ad Automotoretrò un raduno-mostra si propone di riportare in Italia il maggior numero di esemplari rimasti in circolazione di una delle vetture che hanno segnato il mondo del rally e delle corse: la Lancia Delta S4. In occasione del 40° anniversario del suo debutto al R.A.C. di Gran Bretagna nel 1985, alcuni dei soli 200 esemplari stradali prodotti dalla casa automobilistica Lancia, saranno celebrati all’interno di una sezione speciale del Salone.