La gamma Crossover Renault si allarga con Renault Kadjar e parte il “Crossover Summer Tour”

Con l’arrivo di Kadjar, il nuovo crossover Renault che si posiziona tra Captur e Nuovo Espace, la Casa transalpina presenta la sua gamma completa di crossover in un Tour estivo che toccherà 11 tappe in tutta Italia.

crossover summer tour2 (Custom)OSTIA (Roma) – Parte oggi dal litorale laziale di Ostia il Crossover Summer Tour, un giro d’Italia in 11 tappe che, fino al 27 settembre presenterà nelle località turistiche e città prescelte la gamma crossover firmata Renault. L’iniziativa coinvolgerà le principali mete turistiche e città italiane in cui sarà allestito un villaggio itinerante nel quale sarà possibile assistere a emozionanti esibizioni di sport estremi. Un’occasione per conoscere in anteprima il nuovo crossover di segmento C, Renault Kadjar, il best seller tra i crossover di segmento B, Renault Captur e l’innovativo grande crossover, Nuovo Renault Espace.

crossover summer tour (Custom)Durante le tappe del Crossover Summer Tour il pubblico potrà anche fare dei test drive con Renault Kadjar e Renault Captur. Inoltre, per tutti i membri del Kadjar Klub, sarà riservato un trattamento esclusivo in ogni tappa del Crossover Summer Tour. Tre modelli che rispondono a differenti esigenze del mercato, ma con un carattere comune, quello del crossover, cioè di una tipologia di auto che racchiude in se le caratteristiche di differenti tipologie di auto: il design di un SUV con ruote grandi e spalle marcate; il piacere di guida di una berlina con motorizzazioni performanti e tanta tecnologia; il comfort e l’abitabilità di un monovolume grazie a spazio e abitabilità.

Il crossover, infatti, rappresenta la sintesi ideale di tre mondi e Renault ha coniugato in maniera differente i tre fattori per rispondere alle diverse esigenze di ogni singolo segmento, dando vita ai tre modelli che saranno protagonisti del Crossover Summer Tour.