La Juventus celebra sul proprio campo gli 80 anni di Jeep®

  • L’odierno incontro tra Juventus e Bologna è l’occasione per celebrare gli 80 anni di Jeep® e sottolineare il connubio vincente tra due “squadre” di grande tradizione, giunte al nono anno di un percorso comune ricco di grandi successi.
  • Juventus e Jeep condividono una storia fatta di autenticità, passione e capacità di affrontare e superare qualsiasi sfida, con un approccio audace e senza compromessi.
  • Per l’occasione i giocatori della Juventus hanno registrato un video di auguri dedicato al brand Jeep, che verrà diffuso sui canali social di Jeep e Juventus.

Mercoledì sera la Juventus ha festeggiato la sua nona Supercoppa Italiana, che rappresenta un primato nazionale oltre a essere il diciassettesimo titolo conquistato in nove stagioni vissute con il marchio Jeep® sulla divisa bianconera. Coerentemente con i valori che accomunano i due brand, è già tempo di tuffarsi nuovamente nel campionato: del resto, sia per Juventus sia per Jeep ogni successo e ogni record non rappresentano altro che un nuovo punto di partenza e l’occasione per superare nuovi limiti, in una costante tensione a esplorare nuove strade.