La Leonessa Corse: Mazzocchi al via del Liburna per chiudere al meglio il Campionato Italiano Rally Sparco

Ultima apparizione tricolore della stagione per Mazzocchi e la Gallotti che si presenteranno sugli sterrati toscani con una Skoda Fabia R5 della M33. Foto Magnano

Brescia –  Campionato Italiano Rally Sparco ultimo atto: il sipario sul tricolore calerà nell’imminente fine settimana con il Rally Liburna Terra e con la Leonessa Corse che vanterà anche qui la sua presenza.

Per concludere nel migliore dei modi il CIR, Andrea Mazzocchi e Silvia Gallotti parteciperanno all’ultimo round stagionale con la stessa vettura, una Skoda Fabia del team M33, che come sempre verrà gommata da Pirelli; gli sterrati del Rally Liburna Terra si preannunciano affascinanti e avvincenti come sempre si sono presentati già ai tempi in cui a “spolverarli” vi erano gli assi del mondiale per l’allora Rallye Sanremo.

Ora la corsa sarà valevole sia per il CIR che per il CIRT dando all’equipaggio della Leonessa Corse un ottimo termine di raffronto con numerosi avversari pretendenti ai due contesti nazionali.

“È stata una stagione impegnativa ma proficua quella di Andrea e Silvia- spiega il presidente Saresera- ed ora questo appuntamento dà loro la possibilità non solo di scalare qualche gradino della classifica ma anche di aggiungere altri tasselli esperienziali di prim’ordine alla loro carriera”. Mazzocchi e la Gallotti partiranno con il numero 3 in una corsa che prenderà il via venerdì 5 novembre con la Super Speciale Tenuta di Canneto mentre sabato 6 vedrà svolgersi le prove di Riparbella, Serraspina ed Ulignano ripetute più volte.