La Rally Sport Evolution bene al Rally di Salsomaggiore Terme

Foto Magnano 

Ranica (BG) – La Rally Sport Evolution era presente lo scorso weekend al 4° Rally di Salsomaggiore Terme con quattro equipaggi.

A tenere alti i colori del team ci hanno pensato il bergamasco Igor Cugini ed il bresciano Elia Ungaro a bordo della Peugeot 208 R2C con la quale sono riusciti a centrare una vittoria nella Ps4 ed a lottare sino all’ultimo metro per il podio finale; il quarto posto è comunque da considerarsi un traguardo di spessore visto che Cugini è alle prime esperienze con la vettura turbo di casa Peugeot.

Nella stessa classe, Bottazzi e Malvolti hanno cercato di capire la nuova vettura prima ancora che cercare i tempi: il loro apprendistato proseguirà altrove: per loro è già in programma il prossimo Rally Appennino Reggiano.

In classe R2B invece, sempre con una Peugeot 208, il veneto Pellizzaro ha chiuso sesto insieme a Melotti col sesto tempo di categoria in una classe come sempre davvero ricca di pretendenti.

Valida anche la prestazione di Marco Ambrosio e Carlotta Romano, i due bresciani impegnati sempre nella R2B con una vettura gestita in gara dal team Dal Castello : l’ex portiere di Chelsea e Sampdoria sta sempre più vestendo i panni del pilota mostrando quanto sia forte la sua passione!

Per quanto concerne la scuderia Rally Sport Evolution, bella prova del bresciano Luca Veronesi che in coppia con Andrea Ferrari ha concluso al settimo posto assoluto a bordo per la prima volta, di una Skoda Fabia R5 Evo (Erreffe Rally Team).