La Scuola Federale ACI Sport apre il 2021 in grande stile

Ripartite le attività dell’università dell’automobilismo dopo una breve pausa invernale. Il 7 gennaio a Castelletto di Branduzzo il Corso Base Rally, con l’Istruttore Piero Longhi, ha lanciato il nuovo sprint.

È ripartita subito alla grande la Scuola Federale ACI Sport “Michele Alboreto” che ha riattivato i suoi corsi e test già dai primi giorni del 2021. Il nuovo anno e la nuova stagione sportiva hanno preso il via a tutti gli effetti nella giornata di giovedì 7 gennaio scorso con il Corso Base Rally – minorenni che si è svolto presso il Castelletto Circuit, appunto a Castelletto di Branduzzo (PV). In cattedra l’Istruttore Federale Piero Longhi che ha tenuto la sessione sull’affascinante “Legend Car” Ford Sedan R2B.

Attività di nuovo pieno ritmo dopo l’annata 2020 conclusa con il successo del 17° Supercorso Federale. Con la prossima riapertura dei campionati e delle serie, oltre alla proposta di corsi e test organizzati dalla Scuola, ripartirà anche la parte che riguarda scouting e monitoraggio nei differenti settori automobilistici. Confermate anche le attività di consulenza, formazione e supervisione che continuano a rappresentare una componente chiave dell’operato della Scuola Federale.