La terra di San Marino, protagonista delle schegge di Kaleidosweb

 

Foto di ActionRace e Stefano Romeo

Miss_2SR_7290 (Custom)SAN MARINO – È passata appena una settimana dallo spettacolo del Rally di San Marino, seconda ed ultima gara su terra del Campionato Italiano Rally. Una gara che ha rimescolato le carte della classifica del campionato, soprattutto per l’incredibile uscita di strada, fatto più unico che raro, di Paolo Andreucci e Anna Andreussi.

 

0022_Riccione (Custom)Una gara che affascina sia chi corre, anche se molti, moltissimi piloti hanno pensato più al budget che al cuore ed hanno preferito restarsene a casa. Peccato. Ma chi c’era ha dato spettacolo e lo spettacolo è stato di quelli sopraffini. Uno spettacolo che non è certo sfuggito agli obiettivi dei nostri reporter impegnati nella terra del Titano, ovvero Elisa e Massimo di ActionRace e Stefano Romeo. Una doppia carrellata di immagini che ci riporta alla gara della settimana scorsa e che sicuramente ci fa pensare quanto siano belle le gare su terra, che riportano ad una forma di rallismo meno liofilizzato e imbalsamato di quello che troppe volte viviamo sulle strade di tutti i giorni.

0017_scandola (Custom)Un rallismo fatto di polvere e traversi come ormai troppo raramente ci capita di vedere. E che grazie alle immagini di ActionRace e Stefano Romeo possiamo godere anche noi, che al San Marino non c’eravamo. Peccato.

 

La galleria fotografica del Rally di San Marino a cura di Stefano Romeo

La galleria fotografica del Rally di San Marino a cura di ActionRace