Lanterna Corse Rally Team – Delucchi e Cervi al Rally Show Quadruvium in Croazia

I genovesi pronti per il Rally Show Quadruvium

Finale di stagione scoppiettante per la Lanterna Corse Rally Team, che ad inizio dicembre ha festeggiato la vittoria in classe Super 1.6 al Pavia Rally Circuit arrivata per mano dell’equipaggio svizzero formato da Danilo e Nicole Pil. I due, a bordo di una Renault Clio, hanno dominato la categoria nella gara corsa interamente sul circuito di Castelletto di Branduzzo.
Il prossimo weekend vedrà invece l’ultimo impegno del 2024 per il team genovese, che affronterà una lunga trasferta con Edoardo Delucchi ed Alessandro Cervi. L’equipaggio genovese prenderà parte al Rally Show Quadruvium, gara che si disputerà il 14 e 15 dicembre nei dintorni della città di Karojba, al centro della penisola istriana.
La vettura utilizzata da Delucchi e Cervi sarà un buggy Can-Am Maverick T4, che nella particolare gara sterrata croata, aperta sia alle auto da rally che ad altri veicoli off-road, sarà iscritta in classe 10. Il programma prevede quattro prove speciali; una da disputare il sabato pomeriggio e le restanti la domenica.