Lanterna Corse Rally Team, tre auto alla Ronde Valli Imperiesi
Raffo, Gallo e Cirpietti pronti per la sfida di fine stagione in riviera
La stagione 2024 volge al termine, ma il calendario rallystico prevede ancora diverse gare e già nel prossimo weekend sarà tempo di tornare in prova speciale per la Lanterna Corse Rally Team. La scuderia genovese, che nello scorso fine settimana ha partecipato al Rally della Lanterna con Gabriele D’India e Cristopher Lelli, quarti in classe RSP1.6 con una Renault Twingo, guarda ora a Ponente e punta dritto verso la Ronde Valli Imperiesi, che affronterà con due equipaggi.
Igor Raffo e Paolo Rocca andranno in cerca di un piazzamento di rilievo nelle zone alte della classifica con una Skoda Fabia Evo R5; per la coppia genovese un ritorno sulla vettura céca dopo il buon quinto posto assoluto del Rally Val d’Aveto corso la scorsa estate.
Riccardo Gallo, dopo l’ottimo esordio del Rally Città di Torino, tornerà al volante della Renault Clio Super 1.6 sulle strade liguri, affiancato ancora una volta dall’esperto Marco Gallizia, mentre in classe Rally4/R2 Luca Ciprietti sarà affiancato da Nicolò Minetti a bordo di una Peugeot 208.
Da segnalare anche la prestazione di Pietro Ballerini e Susy Ghisoni, che nel weekend del 2-3 novembre hanno partecipato alla Halloween Ronde a San Marino, chiudendo in dodicesima posizione assoluta e decima di classe R5 a bordo di una Skoda Fabia.