Leonessa Corse al Casentino con Fiorenti e al 4 Regioni col debutto di Mazzocchi JR.

Nella corsa dell’IRC Cup il driver valtellinese Luca Fiorenti gareggerà con la sua Renault Clio mentre il giovanissimo Alessandro Mazzocchi debutterà al 4Regioni in R2B.

Brescia –  Il connubio tra la Leonessa Corse ed Andrea Mazzocchi è un legame saldo che si protrae ormai da alcuni anni. Il prossimo fine settimana però, con i colori della scuderia bresciana farà il suo esordio assoluto un altro Mazzocchi: Alessandro. Fratello minore del Campione Italiano Junior in carica – Alessandro è nato il 16/02/2001, Mazzocchi farà il suo debutto nel rally considerato di casa ovvero il 4Regioni che si svolgerà durante il fine settimana alle porte; a bordo di una Peugeot 208 R2B della piacentina V-Sport, il fratello e figlio d’arte (papà Moreno è il capostipite della famiglia corsaiola!) non poteva che essere navigato da Silvia Gallotti che con il più grande dei fratelli Mazzocchi si è consacrata a livello nazionale. L’equipaggio della Leonessa Corse avrà in numero 139.

Sugli insidiosi asfalti toscani del Rally del Casentino si svolgerà invece il terzo round della serie Irc Cup dove il valtellinese Luca Fiorenti si sta cimentando a bordo della sua Renault Clio R3C. Insieme alla parmense Giancarla Guzzi, il talentuoso pilota lombardo affronterà la sfida partendo con il numero 43; Fiorenti cercherà punti di campionato ben sapendo che l’accorpamento di più classi renderà arduo il raggiungimento del suo obiettivo; la sua tenacia da sempre mostrata però, non fa temere nulla ma solo sperare in un risultato positivo.