L’icona di Wimbledon John McEnroe, in qualità di Jaguar Secret Chaffeur, emoziona due appassionati di tennis

Il tre volte campione di Wimbledon John McEnroe stupisce due appassionati di tennis con un viaggio in stile VIP a bordo di una nuova Jaguar XE fino all’All England Club. Ripresi in un video: McEnroe interpreta il ruolo di The Secret Chauffeur nella campagna Jaguar #FeelWimbledon, il tutto ripreso da una telecamera nascosta https://youtu.be/xbXez5GTujo. Dispositivi biometrici indossabili mostrano la frequenza cardiaca dei due fan aumentare del 60,3% fino a 93 bpm quando vedono McEnroe in versione driver.

Jaguar Secret Chauffeur 2 (Custom)WIMBLEDON (Inghilterra) – John McEnroe cambia il suo ruolo di commentatore di Wimbledon per assumere quello di uno chauffeur, facendo una grande sorpresa a due ignari appassionati di Wimbledon con un viaggio indimenticabile al The All England Club. McEnroe ha sorpreso i due appassionati di tennis Tom Payne e Nick Webb, che sono stati selezionati per prendere parte al Secret Chauffeur ed effettuare un viaggio in stile VIP a Wimbledon; l’operazione è parte della campagna Jaguar #FeelWimbledon. Sul percorso per Wimbledon, il vero chauffeur esce dalla vettura e viene sostituito da John McEnroe che prende il volante e guida personalmente i due ignari appassionati fino ai The Championships di Wimbledon.

Jaguar sta utilizzando degli innovativi sensori sociometrici, biometrici e atmosferici per analizzare e rilevare la gamma delle emozioni suscitate dal numero uno dei tornei mondiali di tennis. Documentando l’esperienza di The Secret Chauffeur, Jaguar ha catturato le reazioni emozionali di Payne e Webb attraverso l’uso di braccialetti biometrici. Le telecamere nascoste, installate all’interno di una nuova Jaguar XE, hanno filmato le loro reazioni. É possibile vedere McEnroe nei panni di The Secret Chauffeur a questo link: https://youtu.be/xbXez5GTujo. I risultati dei sensori, che hanno misurato la frequenza cardiaca dei due fan per l’intera giornata durante Wimbledon, mostrano le frequenze cardiache di Payne e Webb aumentare drasticamente quando McEnroe diventa il loro autista. Quando Tom Payne riconosce McEnroe, il suo dispositivo biometrico ha rilevato la sua eccitazione attraverso un aumento della frequenza cardiaca del 60,3%, con 93 bpm (battiti per minuto). La crescita è continuata quando McEnroe ha chiesto una loro opinione circa la possibilità che Murray possa vincere una seconda volta il torneo di Wimbledon e quando hanno posato con leggenda del tennis americano davanti ai famosi cancelli d’entrata del più importante torneo di tennis del mondo.

Prima di riprendere il suo lavoro di giornalista, McEnroe ha detto: “Sono stato molto felice di prendere parte a questo scherzo organizzato da Jaguar. Questo è il più grande appuntamento del Grande Slam, sia per i giocatori che per i tifosi e la sorpresa sulla faccia di Tom e Nick quando sono salito a bordo dell’auto, mostra l’emozione che solo gli appassionati di Wimbledon possono provare.Tom Payne ha detto: “Pensavo di venire semplicemente a Wimbledon per godermi l’atmosfera del torneo e guardare i quarti di finale, ma essere portato in grande stile da una leggenda come John McEnroe è stato incredibile. È stata una fantastica sorpresa!”. Nick Webb ha aggiunto: “Credo che le mie reazioni dicano tutto! Camminare a Wimbledon con McEnroe è stato qualcosa che non dimenticherò mai. Grazie a Jaguar per questo incredibile inizio di giornata a Wimbledon.”

Ogni giorno durante Wimbledon, gli appassionati di tennis possono accedere agli aggiornamenti in tempo reale sulle emozioni e le reazioni del pubblico sull’SW19 attraverso i canali social di Jaguar. Quest’anno è possibile provare tutte le emozioni di Wimbledon con Jaguar sul sito www.feelwimbledon.co.uk e seguendo @JaguarUK su Twitter #FeelWimbledon