MAHINDRA INTRODUCE IN SPAGNA IL RESTYLING DEL MODELLO XUV500

E presenta in Italia le nuove promozioni per questo SUV Top di gamma

Ariccia (Roma), 9 febbraio 2021 Mahindra Europe ha introdotto nei giorni scorsi il restyling SUV top di gamma XUV500 sul mercato spagnolo, il secondo in Europa dopo quello italiano per ordine di importanza e volumi.

Fiore all’occhiello della Casa indiana, XUV500 offre sette posti con tre file di sedili e uno spazio immenso nell’abitacolo. La sua versatilità lo rende protagonista nella mobilità in città, nei lunghi viaggi e in fuoristrada, viste le sue spiccate caratteristiche off-road e la disponibilità della trazione AWD. Infatti il suo DNA è proprio quello di un SUV per eccellenza, sicuro, robusto e affidabile.

Inoltre, per quanto riguarda le dotazioni, i contenuti vanno ben oltre il prezzo di listino!

La terza generazione del modello Mahindra XUV500 mantiene la vocazione di SUV globale, venduto e apprezzato in tutto il mondo, con un look ancora più accattivante e maggiormente in linea con i gusti del mercato europeo.

XUV500 utilizza l’affidabile motore turbodiesel Common-Rail m-Hawk a 4 cilindri, Euro 6d temp, da 2,2 litri per 140 CV (103 kW) a 3.750 giri/minuto, con una coppia massima di 330 Nm disponibile in un ampio range da 1.600 a 2.800 giri/minuto.

Su XUV500, Mahindra offre 5 anni di garanzia e assistenza stradale 24H inclusi nel prezzo.

E’ disponbile in tre allestimenti (W6, W8 e W10) tutti  disponibili con trazione a 2 e 4 ruote motrici (FWD e AWD).

Ricordiamo come nonostante la congiuntura non certo favorevole a livello mondiale, il brand Mahindra in Italia abbia fatto registrare risultati in controtendenza nel secondo semestre del 2020, con dati in crescita anche del  129,63% nel mese di settembre, per finire con il 43,18% di dicembre.

In rapporto all’intero 2019, l’incremento di Mahindra sul mercato nazionale è stato del 23,66%, con numeri che hanno permesso di chiudere l’annata in attivo.

In Italia il restyling  del modello XUV500 è già commercializzato da poco più di un anno; proprio per continuare a mantenere il suo trend di vendite, ecco arrivare le nuove offerte promozionali 2021.