Manuel Sossella sceglie Hyundai

Accordo fatto per il pilota vicentino che a Bassano e Schio sarà al volante della Hyundai i20 NG R5 messa a disposizione da Friùlmotor

Vicenza, 9 ottobre 2021 – Sarà la Hyundai i20 NG R5 la vettura con la quale Manuel Sossella si schiererà al via delle due gare in programma nei prossimi mesi nella provincia di Vicenza: il Rally Città di Bassano e il Città di Schio.

“È stato di recente formalizzato l’accordo con la Friùlmotor della famiglia De Cecco – racconta con entusiasmo Sossella – e posso quindi ufficializzare che per le due gare che chiuderanno la stagione 2021 ci affideremo alla nuova versione della vettura orientale, lo stesso esemplare protagonista in alcuni prestigiosi appuntamenti dei mesi scorsi e sarà gommata Pirelli. Si presenta una nuova sfida per me e il navigatore Gabriele Falzone, ed uno stimolo soprattutto dopo le non incoraggianti prestazioni delle gare corse quest’anno. Devo ringraziare, una volta di più, le aziende e gli amici che con la loro passione sostengono in maniera fattiva la nostra attività sportiva e daremo il massimo per poterli gratificare nel migliore dei modi”.

Sossella esprime inoltre il piacere di aver raggiunto l’accordo col team di Claudio De Cecco, del quale ebbe modo di utilizzarne le vetture da corsa già una ventina d’anni or sono e, anche se prematuro confermarlo ora, auspica che per il Città di Schio possa esser disponibile l’esemplare con gli ultimi aggiornamenti, per ora utilizzabile solo dai piloti ufficiali Hyundai Motorsport.