Maserati è platinum sponsor del prestigioso FT Business Of Luxury Summit 2015

Le più esclusive Maserati sulle strade del Principato di Monaco come flotta a disposizione delle personalità riunite in occasione dell’evento internazionale

Maserati_Quattroporte_LQMONTE CARLO (Principato di Monaco) – È iniziato domenica scorsa, 7 giugno, a Monte Carlo, per entrare nel vivo oggi, l’edizione 2015 del Financial Times Business of Luxury Summit, di cui Maserati è Platinum Sponsor e partner automobilistico esclusivo. In qualità di flotta ufficiale della manifestazione, la Casa del Tridente è presente con cinque Quattroporte che offriranno agli ospiti VIP il servizio di courtesy car per le diverse location del Principato Monegasco in cui l’evento si svolge, a partire dallo Yacht Club de Monaco, di cui la Maserati è già Partner automobilistico ufficiale e presso il quale è in esposizione statica una GranCabrio.

Maserati Quattroporte_FT Business of Luxury Summit 2015 è un occasione allineata al tenore del Brand, ideale per mettere in contatto l’esclusività del marchio Maserati con i più alti rappresentanti di illustri Aziende che operano su scala globale. Oggi Maserati è una realtà internazionale in forte crescita, presente in più di 60 mercati e ambasciatrice di quell’eccellenza per la quale l’Italia è famosa nel mondo, con un prodotto automobilistico unico ed esclusivo. La Maserati Quattroporte, lussuosa ammiraglia, unisce ad un’abitabilità tra le più ampie del segmento e un elevato livello di comfort, un look dall’eleganza senza precedenti e un’indole decisamente sportiva. Quattroporte è disponibile sia nella motorizzazione Diesel da 3 litri e 275 CV a trazione posteriore, sia in quella a benzina con un V6 Twin Turbo da 410 CV a trazione posteriore o a trazione integrale S Q4. Al vertice della gamma Quattroporte, spicca la versione GTS, equipaggiata dal poderoso motore a benzina V8 Twin Turbo da 3,8 litri e 530 cavalli.

Maserati Ghibli_ (1)Altra protagonista all’evento è la Maserati Ghibli, in esposizione permanente presso lo Sporting Monte-Carlo, dove tra oggi e domani avrà luogo il summit. La Ghibli è il primo modello nella storia Maserati a competere nel segmento E Premium Executive. Ghibli è disponibile sia con motore Diesel V6 Turbo da 3 litri e potenze da 250 o 275 CV, sia con motori benzina V6 Twin Turbo da 3 litri e potenze da 330 e 410 cavalli a trazione posteriore; la motorizzazione da 410 cavalli è disponibile anche con le quattro ruote motrici della versione di punta S Q4. La presenza Maserati è completata dalla GranCabrio, in mostra allo Yacht Club, in grado di offrire il comfort tipico delle vetture GT Maserati, studiato per accompagnare quattro passeggeri in piacevoli tragitti a ritmo sostenuto e in modo comodo ed elegante, anche en plein air.