Matteo Giordano e Manuela Siragusa: Si torna a fare sul serio, finalmente.

Matteo Giordano e Manuela Siragusa sono pronti per disputare il “5° Rally del Grappolo”, gara nazionale su asfalto in programma il 15 e 16 maggio con partenza ed arrivo a San Damiano d’Asti.


A bordo di una Renault Clio R3C della FR New Motors, con la partecipazione di Alma Racing ed LGM Rally, la coppia Giordano-Siragusa disputa la prima gara del 2021 quanto mai attesa e partecipata, con quasi 200 equipaggi che hanno recapitato l’iscrizione agli organizzatori del San Damiano Rally Club.
Abbiamo tanta voglia di affrontare una gara che prevede tanta intensità e pochi margini d’errore, essendoci un elenco iscritti ricco come non mai.
Il nostro obiettivo è trovare subito il giusto ritmo e mantenerlo, facendo attenzione alla gestione degli pneumatici
” commenta Matteo Giordano che nel giugno 2019 vinse il “Grappolo” nella classe R2B con un brillante 10.o posto assoluto, sempre aiutato dalla moglie Manuela Siragusa.
Il “5° Rally del Grappolo” prevede sei prove speciali, tutti su asfalto e con diversi tratti tortuosi, con doppio passaggio sulle p.s. Ronchesio, Revigliasco e Ferrere per un totale di 63 km di tratti cronometrati.
La gara è valida come prima tappa del R Italian Trophy, della Coppa Italia ACI e del Trofeo Pirelli Accademia.