MM Motorsport al “via” del Rally Internazionale Casentino

Il team lucchese pronto ai primi chilometri della nuova Skoda Fabia RS, affidata a Rudy Michelini. 

Due, le vetture schierate, con la Skoda Fabia Rally2 Evo ancora nelle mani di Flavio Brega. Nella foto: Rudy Michelini in azione. 

PORCARI (LU), 10 LUGLIO 2024 – Saranno i centocinque chilometri del Rally Internazionale Casentino, i primi ad essere affrontati dalla Skoda Fabia RS, la vettura entrata a far parte dello “showroom” di MM Motorsport nei giorni scorsi. L’esemplare, arrivato da Skoda Motorsport, sarà affidato a Rudy Michelini. Il driver lucchese, affiancato da Nicola Angilletta, è atteso sulle otto prove speciali proposte dal terzo atto di International Rally Cup, serie che lo ha visto cogliere una quinta posizione assoluta al Rallye Elba e che riproporrà nuove ambizioni proprio sulle strade della provincia di Arezzo, teatro di una gara che vedrà accendersi i riflettori venerdì con la partenza e la disputa delle prime due prove speciali.

Tornerà a saggiare le performance della Skoda Fabia Rally2 Evo Flavio Brega. Il pilota bresciano, interprete di una stagione sportiva caratterizzata da due diversi fronti, quello nell’International Rally Cup e nella Coppa Rally di Zona, sarà affiancato da Fabio Berisonzi nel quinto impegno della stagione sportiva. Un confronto di alto contenuto tecnico, il Rally Internazionale Casentino, con i ventinove chilometri della prova conclusiva, la Talla, a fare la differenza negli equilibri della classifica assoluta.