MM Motorsport e Pierluigi Della Maggiora nella “top five” del Rally Città di Monte San Giovanni Campano

Un’esperienza al di fuori dei confini regionali, su strade mai affrontate prima ed archiviate in quinta posizione assoluta: questo il resoconto del weekend di MM Motorsport sulle “speciali” proposte dalla provincia di Frosinone, affrontate al fianco del pilota pisano.

 Porcari, 10 agosto 2021. È con una quinta posizione della “generale” che MM Motorsport ha concretizzato l’impegno sulle sei prove speciali proposte dal Rally Città di Monte San Giovanni Campano, appuntamento che ha interessato la provincia di Frosinone nel fine settimana. Rappresentato da Pierluigi Della Maggiora, il team di Porcari si è reso partecipe della seconda uscita stagionale del driver al di fuori dei confini regionali, la settima di una programmazione sportiva articolata sull’utilizzo della Skoda Fabia R5.

Affiancato “alle note” da Massimo Moriconi, il portacolori della scuderia Rally Revolution +1 ha così alimentato un trend soddisfacente regalando continuità all’attività agonistica oltre all’aspetto legato al chilometraggio, utile nell’approfondimento del rapporto con la vettura. L’ennesima conferma per MM Motorsport, elevata in termini di affidabilità sugli oltre cinquatacinque chilometri dell’appuntamento dal format nazionale.