Monterey Car Week: prossima tappa per Hispano Suiza negli Stati Uniti
Hispano Suiza sarà presente all’esclusiva Monterey Car Week che si svolgerà dal 17 al 21 agosto in California. Il marchio spagnolo partecipa con la Hispano Suiza Carmen Boulogne, la prima unità consegnata a un cliente negli Stati Uniti. Francesc Arenas, Direttore del Design di Hispano Suiza, parteciperà a una conferenza organizzata dal Petersen Museum sul design dei veicoli elettrici del futuro



Barcellona, 1 agosto 2022. Hispano Suiza fa di nuovo rotta verso gli USA per partecipare alla Monterey Car Week, che si svolgerà in California dal 17 al 21 agosto. Durante questa settimana, la città di Monterey e i suoi dintorni diventano l’epicentro del mondo dei motori. Anche quest’anno sono attese oltre 100.000 persone tra appassionati, collezionisti, VIP e, naturalmente, rappresentanti dei marchi automobilistici più rinomati che presenteranno i loro veicoli più esclusivi.
Il semaforo verde si accenderà mercoledì 17 agosto con “Motorlux”, l’ evento che segna l’inizio della Monterey Car Week e che prende il posto del McCall’s Motorworks Revival.
Il giorno successivo, giovedì 18 agosto, Hispano Suiza parteciperà ad una conferenza organizzata dal Petersen Museum sul “Futuro del Design dei veicoli elettrici”. Il Direttore del Design dell’azienda, Francesc Arenas, presenterà la sua visione insieme ad altre voci di spicco del settore.
Venerdì 19 agosto, Hispano Suiza parteciperà a “The Quail, a Motorsport Gathering“, una mostra esclusiva situata in uno scenario unico: i giardini del Quail Lodge & Golf Club nella pittoresca città di Carmel.
Il culmine della Monterey Car Week sarà sabato 20, quando Hispano Suiza sarà presente alla mostra “Exotics on Broadway” nell’ambito dell’accordo di collaborazione che ha con Michelin. Si tratta di un evento unico, aperto al grande pubblico, incentrato su supercar, hypercar e auto esotiche.