MS Munaretto: il Raceday Rally Terra inizia dal “Balcone”

Sulla terra marchigiana con Marchioro a caccia del secondo titolo Raceday consecutivo e Vagnini intenzionato ad inserirsi nella parte alta della classifica. Foto Fabrizio Buraglio

Schio (Vicenza) – 14 ottobre 2021. Un parterre de rois quello che compone l’elenco iscritti del 14° Rally delle Marche, primo appuntamento Raceday Rally Terra, in programma nei giorni 15 e 16 ottobre, challenge particolarmente apprezzato da tutti i grandi interpreti dello sterrato.

Intenzionato a fare la voce grossa il rodato equipaggio composto da Nicolò Marchioro e Marco Marchetti, al volante dell’arma di punta della casa boema, la Skoda Fabia R5 EVO. Il pilota di Montagnana, campione uscente della serie, si presenta nuovamente tra le fila del Raceday consapevole di avere un pacchetto gara di prim’ordine con il quale punterà dritto all’obbiettivo: aggiudicarsi il titolo per il secondo anno consecutivo.

Ad aggredire gli sterrati sul “Tetto delle Marche” vi sarà poi Jader Vagnini, altro esperto interprete della terra, affiancato per la prima volta da Miriana Gelasi nell’abitacolo di una Skoda Fabia R5. Il pilota sanmarinese si presenta al via senza nasconde le proprie ambizioni, forte delle svariate e pregevoli partecipazioni delle passate edizioni.

La manifestazione, sviluppata su un totale di 215 km, di cui 47 cronometrati, avrà inizio sabato 16 ottobre alle ore 08:00 e arrivo alle 17:00, con conseguente premiazione, in Pizza Vittorio Emanuele II.