MS Munaretto: tre giovani per un grande Rally di Sanremo

Il fine settimana di MS Munaretto presenta Alessandro Casella in cerca di continuità nel CIR 2RM, Stefano Strabello alla seconda uscita stagionale e Riccardo Pederzani tra le fila dello Junior.

Schio (Vicenza) – 1 ottobre 2020. Quarto round del Campionato Italiano Rally, questo fine settimana, nei giorni compresi tra il 2 ed il 4 ottobre, per il 67° Rally di Sanremo.

Partono da leader CIR 2 ruote motrici i siciliani Alessandro Casella e Rosario Siragusano, reduci da un podio alla “Targa Florio” e presenti in riviera ligure con la determinazione di sempre. Per la coppia, sempre al via su Peugeot 208 R2, l’occasione sarà ghiotta per aumentare il distacco in classifica con gli avversari e misurarsi, al tempo stesso, con le PS più celebri del mitico “Sanremo”.

Della partita, in questa particolare edizione, anche Stefano Strabello, pronto a dividere l’abitacolo di una Renault Clio S1600 con Elia De Guio. Il giovane ma “navigato” driver, che in passato ha già affrontato l’importante kermesse, sarà impegnato a ritrovare, nel più breve tempo possibile, gli automatismi che gli permettano di aggiudicarsi una posizione di pregio.

Completa la compagine della scuderia scledense l’equipaggio composto da Riccardo Pederzani ed Edoardo Brovelli, che prosegue il proprio percorso nel CIR Junior al volante della Ford Fiesta R2B.