MS Munaretto: una triade per il Coppa Città di Lucca

Tutto pronto per l’inizio della trasferta toscana, che vedrà schierate due Skoda Fabia R5 minuziosamente preparate per Liburdi e Lenci, oltre ad una Renault Clio S1600 per Villa. Foto Bettiol

Schio (Vicenza) – 15 luglio 2020. La squadra scledense torna, questo fine settimana, a gareggiare con tre equipaggi sulle strade del 55° Rally Coppa Città di Lucca, tutti alla prima uscita stagionale e quindi desiderosi di scrollarsi di dosso un po’ di ruggine.

Due le Skoda Fabia R5 messe in campo da MS Munaretto per l’occasione, la prima per Stefano Liburdi, accompagnato come di consueto da Andrea Colapietro, la seconda per Mauro Lenci, con alle note Ronny Celli. Entrambi i piloti, date le comprovate doti di guida e la grande esperienza alle spalle, cercheranno di aggredire la classifica per arrivare a raggiungere la zona podio.

Completa il terzetto Pierangelo Villa, coadiuvato da Adam Berni Michael, al primo contatto in carriera con la sempre superba Renault Clio S1600.

Il rally vedrà il proprio inizio sabato 18 luglio alle ore 12.31 e conclusione alle 21.00 della stessa giornata, sempre dalla Fiera di Lucca. Il percorso prevede un totale di sei prove-speciali, per un totale di 60 km cronometrati.