Nevegal in vista per la Scuderia Palladio Historic

Due i piloti della scuderia vicentina, Ongaro e De Rossi, che saranno in gara nella salita bellunese nell’imminente fine settimana. Foto AciSport

Vicenza, 4 agosto 2021 – Ancora un impegno per la Scuderia Palladio Historic prima della pausa estiva tradizionalmente dedicata alle vacanze, con due piloti chiamati a difenderne i colori alla Cronoscalata del Nevegal, in programma a Belluno sabato e domenica prossimi.

Pur senza titolazione per quanto riguarda le auto storiche, la salita bellunese è una tappa fissa per diversi piloti delle cronoscalate, tra i quali figurano anche Giuliano Ongaro e Romeo De Rossi. Per il primo, arriva finalmente il momento di riprendere l’attività sportiva e sarà della partita con la Peugeot 205 Rallye Gruppo A, mentre per il secondo prosegue l’apprendistato con la Lola T590 motorizzata Ford Cosworth, in una gara che conosce palmo a palmo.

Il programma prevede le due salite di prova sabato 7 e altrettante di gara, con somma dei tempi, nella giornata di domenica 8 agosto.