Pavel Group protagonista a Torino: Vona-d’Agostino quarti assoluti con la Skoda

Prosegue il momento favorevole della struttura di Serravalle Pistoiese che ha piazzato l’equipaggio aostano ai piedi del podio della celebre gara piemontese. Sfortunati Godino/Bruno Franco, rallentati da una foratura a metà gara quando erano saldamente dentro la top ten assoluta.  Nella foto di Rolling Fast Vona in azione al Rally Città di Torino

Serravalle Pistoiese (Pistoia), 25 agosto 2024 – Nuova soddisfazione, per Pavel Group,  nel fine settimana passato, al Rally “Città di Torino”, 39^ edizione di una gara dal passato prestigioso, che la struttura di Serravalle Pistoiese ha onorato con prestazioni di vertice.

Erano al via, a Venaria Reale, Claudio Vona e Simone D’Agostino e Bruno Godino affiancato da Stefano Bruno Franco,  entrambi con una Skoda Fabia, in un plateau di contendenti quanto mai qualificato.

Per Vona e D’Agostino, quinta gara dell’anno per loro, è arrivata una nuova prestazione di spessore, con la quarta piazza finale, al termine di un confronto quanto mai effervescente, nel quale hanno sempre saputo gravitare nelle  posizioni di vertice e farla quindi da protagonisti.

Se Vona e D’Agostino hanno chiuso la gara “della mole” con il sorriso, non altrettanto è accaduto per Godino e Bruno Franco tornati invece a far coppia dal “Valli Imperiesi” dell’anno scorso. Per il driver era ben la nona partecipazione, cercando di migliorare l’ottava piazza del 2015, sua miglior prestazione a Torino e purtroppo la dea bendata non ha aiutato, venendo attardato durante la quarta prova speciale per una foratura e oltre 5’ persi quando erano saldamente dentro la top ten assoluta, al nono posto.