Proseguono gli impegni dell’Erreffe Rally Team tra San Marino e Matese

Foto Zini e Magnano

Castelnuovo Scrivia (Al) –Terra e asfalto sono le voci presenti nel menù dell’Erreffe Rally Team per il fine settimana che si sta avvicinando.

Sulle strade bianche del Rally di San Marino valevole per il Campionato Italiano Rally Terra, Daniele Ceccoli e Piercarlo Capolongo vogliono puntare in alto a bordo della Skoda Fabia Evo2; per Ceccoli – terraiolo doc- si tratta della gara di casa che in passato ha già avuto l’onore di vincere; replicare sarebbe il coronamento di un sogno. I due della Daytona Race avranno il numero 9.

Compagni di team nell’avventura all’ombra del Titano saranno i sardi Ivan Pisciottu e Gianfranco Tali ai quali è stata affidata la Skoda Fabia Evo2 numero 18: per loro questa sarà l’ennesima gara fuori dall’isola con l’intento di avvicinare i tempi dei primi della graduatoria.

Sugli asfalti del Rally del Matese, invece, si correrà la nona edizione di una gara valevole per la Coppa Rally di Zona 7 dove Carmine Tribuzio è assoluto protagonista; proprio il pilota di Pontecorvo sarà colui che romperà gli indugi della sfida giacché insieme a Fabiano Cipriani avrà il numero 1 sulle fiancate della Skoda Fabia Evo2.

Stessa vettura e stesso rally per Francesco Rizzello, altro forte pilota in seno all’Erreffe Rally Team che proverà a puntare al podio della generale: con lui (Skoda n.5) ci sarà Gabriele Passaseo.

Poche vetture dopo Rizzello partirà un altro concorrente pronto a sfoggiare i colori del team alessandrino: si tratta di Matteo Carra che con Mattia Cipriani utilizzerà una Renault Clio S1600 puntando anche alla graduatoria Under25.

Tutte le vetture saranno equipaggiate con pneumatici Pirelli e mostreranno i loghi di Zinox Laser.