Rally del Sebino amaro per Flavio Brega
Il driver portacolori della scuderia New Turbomark costretto al ritiro quando si trovava in nona posizione assoluta, alla prima occasione di utilizzo della Skoda Fabia RS di MM Motorsport.
Determinante, l’allentamento di un componente della vettura accusata a conclusione della seconda prova speciale, archiviata con il settimo miglior tempo. Nelle foto Nicolas Magoni: Flavio Brega in azione al Rally del Sebino.
PROVAGLIO D’ISEO (BS) – È stata condizionata dalla sfortuna, la “Prima” di Flavio Brega sulla Skoda Fabia RS di MM Motorsport. Il pilota bresciano è stato costretto al ritiro dopo la seconda prova speciale del Rally del Sebino, quando si trovava in nona posizione assoluta. Indicazioni positive, quelle riscontrate dai primi chilometri di gara, archiviati prematuramente a causa dell’allentamento di un componente della vettura, riscontrato a conclusione del secondo tratto cronometrato.
Un amaro epilogo che, tuttavia, non ha negato al driver ed al suo copilota Marco Zegna la soddisfazione di essersi espresso con una performance al di sopra delle aspettative, la stessa che lo stava vedendo in progressione dopo il settimo miglior tempo fatto registrare nell’ultima speciale effettuata. Flavio Brega cercherà il riscatto in occasione del Rally 1000 Miglia di metà settembre, ancora al volante del nuovo esemplare boemo.
A supportare il portacolori della scuderia New Turbormark, sulle strade della provincia di Bergamo, è stato il marchio Servizio Energia.
“Il feeling con la nuova vettura era ottimale, il lavoro fatto in precedenza con il team stava portando dei buoni risultati – il commento di Brega – siamo sempre supportati al meglio, di conseguenza non possiamo che essere fiduciosi per il prosieguo di stagione”.