Rally e Pista, la Scuola Federale prosegue senza sosta con corsi e test

Varano, Misano, Modena, Mugello, Jesolo. L’accademia tricolore continua a darsi da fare con diversi istruttori impegnati sul campo con Test Velocità e Rally. Grande novità anche il primo Corso Formula ASI-ACI.

Nuova settimana di attività per la Scuola Federale ACI Sport “Michele Alboreto” sempre più concentrata nei diversi settori automobilistici attraverso Test, di passaggio qualifica o abilitazione, oltre ai Corsi individuali.

Anche in queste prime settimane di luglio, con le principali serie del motorsport italiano tornate in rampa di lancio dopo la sosta dovuta al COVID-19, proseguono costanti i lavori della Scuola portati avanti dagli Istruttori Federali ed ACI Sport in diversi circuiti sul territorio nazionale.

Tra questi va sicuramente sottolineata la new entry nel portfolio della Scuola Federale, ovvero il primo Corso Formula ASI-ACI. Si tratta infatti di un inedito, un corso di formazione che si svolge al volante di Formula Predator’s. In questo caso è andato in scena a Varano, tenuto dall’Istruttore Federale Christian Pescatori nella giornata di sabato 4 luglio.