Rally Lana 2020. Crugnola gestisce, Chentre attacca per resistere a Gino

A cura dell’Ufficio Stampa Rallylana

Andrea Crugnola sembra aver deciso di gestire il suo ampio vantaggio, almeno a giudicare dal fatto che – pur vincendola nuovamente – ha peggiorato il suo tempo sulla prima ripetizione della Curino, il cui fondo è sicuramente più sporco.

 

Anche Corrado Pinzano pare in controllo, mentre Elwis Chentre continua ad attaccare (ha segnato il secondo tempo a 3 decimi di secondo da Crugnola) ma più per difendersi dall’attacco di Alessandro Gino che per puntare al difficile sorpasso sulla Polo di Pinzano.

 

Molto meglio in questo passaggio Giacomo Scattolon che è comunque pure lui ancora il lizza per il podio: è a 5”8 da Chentre e a 4”2 da Gino.

 

Saldamente al sesto posto Marco Gianesini, il settimo se lo giocheranno sull’ultima prova speciale Dall’Era e Varisto con le rispettive Skoda Fabia.

 

Fra le 2 ruote motrici, Vescovi ha portato a 11” il suo vantaggio su Perruccio, mentre sarà da cardiopalmo lo sprint fra Caffoni e Tondina: ora è passato al comando il primo con appena 2 decimi di secondo di vantaggio.