Rally Sport Evolution . Saredi e Melino correranno al rally varesino di CRZ2

Mentre Tardani si prepara per una ricca stagione alla ronde piemontese

Ranica (Bg) – La Rally Sport Evolution si appresta ad inaugurare la propria stagione sportiva con due appuntamenti che si svolgeranno durante il prossimo fine settimana: il Rally Internazionale dei Laghi  e la Ronde del Canavese.

Sulle strade della provincia di Varese si terrà il primo appuntamento della Coppa Rally di Zona2. Sono due gli equipaggi pronti per la sfida: il maccagnese Andrea Saredi -che verrà affiancato da Aldo Gentile- si cimenterà con una Peugeot 208 R2B (n.43) e sarà fautore del memorial intitolato a papà Mauro, scomparso pochi anni fa: tutti i partecipanti alla classe R2B si contenderanno alla vittoria del trofeo.

In lizza per lo stesso obiettivo ci saranno anche il milanese Marco Melino ed il camuno Giovanni Maifredini, sempre a bordo di una francesina millesei al via  con il numero 48.

Alla Ronde del Canavese, che si svolgerà in provincia di Torino, gareggeranno Davide Tardani ed Alberto Porzio: i due portacolori della Rally Sport Evolution si cimenteranno con la Peugeot 208 R2B  col chiaro intento di testarsi in vista della stagione che prevederà la partecipazione al Pirelli Accademia, all’R Italia Trophy e al trofeo Peugeot.