Rallylegend 2015 modalità on: tutti presenti i campioni annunciati

Insieme a Jari-Matti Latvala, apripista con la VW Polo R WRC e Hayden Paddon, con la Hyundai I20 WRC del team HMI. Foto Rebecca Lumachi

1009_stratos (Custom)REPUBBLICA DI SAN MARINO (RSM) – Vive già grande animazione il Rally Village di Rallylegend, dove l’atmosfera si carica di passione per l’arrivo delle macchine da leggenda e dei grandi nomi attesi. Tutti presenti i “big” annunciati Juha Kankkunen, Miki Biasion, con Gigi Pirollo a fianco, Francois Delecour, Gustavo Trelles, in coppia con il fido Jorge Del Buono, di “Lucky” Battistolli, il plurititolato Mondiale Motocross Tony Cairoli, Rui Madeira, poi ancora Francois Duval, atteso protagonista nell’Hankook Rallylegend Trophy, Markku Alen, con Ilkka Kivimaki, ed Armin Schwarz, “Tony” – “Rudy”, debutta a Rallylegend Marc Duez, ci saranno Erik Comas e la svizzera Chantal Galli, già campionessa italiana rally “Dame”. I fuoriclasse, insieme a tutti gli altri equipaggi ammessi a Rallylegend 2015, hanno superato le verifiche tecnico  sportive e hanno completato le ricognizioni del percorso.

1009_delta time (Custom)Nella serata di ieri, giovedì 8 ottobre, si è svolta la “The Legend Parade”, la presentazione al pubblico dei Top Drivers presenti a Rallylegend. In mezzo allo spettacolo Legend Stars, ci sarà la presenza prestigiosa e attesa di Hayden Paddon, pilota ufficiale Hyundai Motorsport nel Mondiale Rally, che si esibirà con la Hyundai i20 Wrc del team Hmi, con John Kennard alle note.

Apripista di lusso Jari-Matti Latvala con la Volkswagen Polo R WRC campione del mondo rally Costruttori anche nel 2015.