Riolo e Marin su Subaru al Rally 4 Regioni

Il driver cerdese di Targa Racing Club con il professionale co driver e amico saranno sulla Legacy 4×4 della Balletti Motorsport per i colori CST Sport alla prestigiosa gara che si disputerà sulle strade dell’Oltrepo Pavese sabato 2 e domenica 3 luglio.

Cerda (PA) 30 giugno. Partecipazione a 5 stelle alla 50^ edizione del Rally 4 Regioni per Salvatore Riolo e Maurizio Marin con la Subaru Legacy 4×4 di 4° Raggruppamento. Il collaudatissimo  equipaggio del Targa Racing Club ha risposto subito ok all’invito della  Balletti Motorsport a prender parte alla blasonata gara di assoluto valore e prestigio storico, una gara pianificata insieme alla CST Sport.

-“Essere presenti ad un anniversario così importante ci fa particolarmente piacere – ha commentato Totò Riolo – questa gara  ha fatto la storia del rally, basta leggerne l’albo d’oro. Tra l’altro Maurizio ed io torniamo su una vettura che conosciamo molto bene e con la quale abbiamo ottenuto ottimi successi.  Il nostro affiatamento è tale che riusciamo a passare agevolmente da una macchina di ultima generazione come la Volkswagen Polo GTI, alla bellissima Subaru che essendo una “storica” va gestita in modo assolutamente diverso. Questa è veramente una stagione particolare per me, non voglio proprio perdermi nulla, riuscendo a partecipare a tanti rally e all’interno Campionato Tricolore per auto storiche”-.

Il 50°Rally 4 Regioni si di disputerà il  2 e 3  luglio con partenza e arrivo da Salice Terme. Tre le prove speciali per un totale di sette tratti cronometrati: due passaggi sulla PS Pozzol Groppo, due sulla PS Rocca Susella e tre sulla PS Oramala.