Riolo sfiora la Top Five all’Elba

L’eclettico driver cerdese al debutto sulla Volkswagen Polo R5 in coppia con l’amico Alessandro Floris ha onorato i colori del Targa Racing Club sull’isola toscana supportato da Cst Sport

Portoferraio(Li), 19 aprile 2021.Si è conclusa con un buon piazzamento e un pizzico di rammarico la 54^ edizione del Rally dell’Elba per l’equipaggio del Targa Racing Club Riolo-Floris. 

La trasferta sull’isola toscana per la leggendaria gara ha rappresentato una “prima” assoluta sulla Volkswagen Polo R5 curata da Pool Racing e nei colori CST Sport. Totò Riolo e Alessandro Floris per l’occasione hanno ricomposto un equipaggio legato da profonda amicizia e stima che in passato è riuscito a cogliere tanti successi.

Alla fine di una gara di “studio” della vettura tedesca Riolo ha così dichiarato:” l’Elba è una gara molto bella, torno sempre assai volentieri. Quest’oggi avevamo tutto nuovo, macchina, gomme …. si è trattato di prendere la mano ma c’è tanto da lavorare. E’ stata comunque una fantastica giornata di sport, peccato per l’ultima prova dove avevo deciso di attaccare per entrare in Top Five”.