RO racing, del fine settimana appena trascorso.

Due soddisfacenti risultati in altrettante discipline rappresentano il frutto delle partecipazioni alle gare del fine settimana appena trascorso, per i portacolori della scuderia RO racing.

A San Marino, alla Halloween Ronde, Gianni Stracqualursi, in coppia con Dorino Maini, all’esordio in classe R2C con una Peugeot 208 Rally 4 della Lion Racing, è riuscito a primeggiare dimostrando ancora una volta il suo valore anche lontano da casa.

Il pilota ciociaro adesso è probabile che termini la sua stagione agonistica sempre con la stessa vettura della Casa del Leone.

Nel Lazio, allo Slalom dei due comuni Trofeo Città di Alatri e Veroli, Andrea Primi, ancora una volta, ha tenuto alto il vessillo del sodalizio di Cianciana, portando la sua Renault 5 Gt Turbo sul secondo gradino del podio della classe S7 del Gruppo Speciale.

“I ragazzi anche questo fine settimana hanno regalato alla scuderia nuovi successi – ha detto il direttore sportivo Rosario Montalbano – la stagione che sta per chiudersi è stata ricca di note liete che speriamo possano accompagnarci fino alla fine dell’anno”.