RO racing scende in pista

Questo fine settimana impegni in pista per la scuderia RO racing. In Campania al Circuito del Sele, Saverio Miglionico prenderà parte al decimo Trofeo Super Challenge.

Primo impegno ufficiale per la scuderia RO racing dopo lo stop forzato dovuto all’epidemia da Coronavirus.

Questo fine settimana, nel rispetto del protocollo di prevenzione dettato da Acisport, quindi in totale assenza di pubblico, si svolgerà al Circuito del Sele in Campania il decimo Trofeo Superchallenge. A vestire i colori del sodalizio di Cianciana nella manifestazione che si disputerà al mini impianto di Battipaglia ci sarà Saverio Miglionico.

Il pilota di lucano di Pignola, campione italiano slalom nel 2017, porterà all’esordio la sua nuova Osella PA 21 Jrb, seguita dalla Paco 74 Corse e cercherà di dire la sua, pur sapendo che dovrà svolgere molto lavoro per svezzare il suo bolide sulla pista della provincia di Salerno.

“Siamo molto lieti di avere accolto in scuderia Saverio Miglionico – ha detto il direttore sportivo Rosario Montalbano – con il blasonatissimo driver lucano stiamo definendo i programmi per la ripresa delle attività. Speriamo che questo secondo scorcio di anno possa essere ricco di soddisfazioni”.