Rolling Fast Photography esalta il terzo appuntamento di The Ice Challenge

PRAGELATO (TO), 6 febbraio – Il nome dice tutto. Pragelato evoca immagini di distese gelate immerse in tormente di neve. Immagini già viste in passato (se qualcuno ricorda la “50 chilometri di fondo” dei Giochi Olimpici Torino 2006 ha un’idea chiara), che però non hanno trovato riscontro nel terzo appuntamento di The Ice Challenge andato in scena domenica 6 febbraio.

C’è voluto tutta la costanza e la tenacia di Adriano Priotti e del suo staff per rendere la pista fruibile per la gara, e alla fine l’appuntamento è andato regolarmente in scena con le tre manche regolarmente disputate da tutti i concorrenti.

E lo spettacolo c’è stato, eccome, per la gioia di chi assisteva e di era in pista armato di macchina fotografica, teleobiettivo per cogliere i momenti più esaltanti di questa giornata a temperatura primaverile, addirittura infuocata in pista.

È quanto fatto da Massimiliano, in arte Rolling Fast Photography, che ci presenta una di quelle gallerie fotografiche con i fiocchi che accendono i ricordi di chi ha assistito all’evento e a chi non c’era il rimpianto di essere rimasto a casa.

The Ice Challenge ora dà appuntamento per il 20 febbraio. Adriano Priotti sta già lavorando alla sua pista, i piloti meditano strategie per andare più veloci e tutti noi siamo pronti a goderci lo spettacolo.