Ronde Colli del Monferrato e del Moscato, cambia ancora la data

Rettifica concordata con Acisport, si correrà il 21 novembre

Nonostante la conferma di 24 ore fa sullo spostamento di data, arriva un’altra variazione per la 24° Ronde Colli del Monferrato e del Moscato. La gara organizzata dal VM Motor Team e che si terrà a Moncalvo, si disputerà nel weekend del 20-21 novembre. E’ direttamente Moreno Voltan a dare l’annuncio:
“Siamo stati contattati oggi dalla federazione, che ci ha concesso questa nuova data a causa della congestione del calendario piemontese nelle ultime settimane dell’anno e non abbiamo altra scelta. In questo modo non si verificheranno concomitanze sfavorevoli. Tutto resta invariato tranne la data. Stiamo lavorando sodo, come al solito, per garantire ai partecipanti i soliti standard che caratterizzano le nostre manifestazioni”.
Nelle prossime settimane verranno comunicati i dettagli della 24° Ronde Colli del Monferrato e del Moscato, che segnerà il ritorno del Rally nel cuore di Moncalvo e che offrirà un grande spettacolo grazie alla scelta di una prova speciale che transiterà per la mitica “Z”, una sequenza di due tornanti molto stretti famigerata tra i piloti e gli appassionati, che in passato si sono sempre dati appuntamento numerosi per godersi i passaggi in una sezione ad altissimo tasso tecnico.