Sara Carra audace al Roma Capitale

La giovane promessa del Casarano Rally Team insieme a Federica Mauri sulla Skoda del Team ERREFFE, ha chiuso la giornata del sabato al comando della graduatoria femminile CIAR Sparco con una prestazione costante molto proficua

Roma, 27 Luglio. Sara Carra e Federica Mauri sono in testa alla temporanea classifica femminile del Rally Roma Capitale, valido come 5° round del Campionato Italiano Assoluto Sparco.

Dopo il prologo di venerdì sera e le 6 prove speciali che hanno contraddistinto la giornata del sabato, le portacolori del Casarano Rally Team possono contare su un gruzzolo di secondi di vantaggio rispetto alle antagoniste, accumulato grazie ad una prestazione costante in controllo che si è rivelata fin qui vincente. 

Un solo scratch ex aequo,  tanti ottimi  crono e soprattutto nessun errore  hanno pagato molto in termini di risultato complessivo.  La giovane salentina e la sua navigatrice comasca hanno scelto quindi una strategia conservativa che li ha fin qui premiate.

“Posso dire finalmente di avere ritrovato fiducia – ha dichiarato Sara –  stiamo andando molto bene, il passo è quello giusto, soprattutto nelle prove lunghe dove abbiamo gestito. Le sensazioni sono davvero buone fin qui, ma la bandiera a scacchi è domani.

Domani sono in programma altre sei prove speciali con il duplice passaggio sulla “Rocca di Cave – Subiaco”, di ben 32,30 Km. L’arrivo è previsto alle 17.15