Scuderia Palladio Historic: si riparte

Dalla riapertura della sede della scuderia, al ritorno in gara con 3 equipaggi all’imminente Regolarità dei Colli Isolani, in attesa di rivedere anche i rallysti al Vallate Aretine.

 

Vicenza, 3 luglio 2020 – Passo dopo passo, anche in casa Palladio Historic si sta tornando alla normalità dopo il forzato periodo di blocco dovuto alle normative messe in atto per contrastare la diffusione del virus Covid-19.

Il primo atto è stato quello della riapertura dei battenti della sede della scuderia il mese scorso, con l’emozione ed il piacere di ritrovarsi il martedì sera, a condividere del tempo parlando della passione in comune, col rigoroso rispetto delle regole tutt’ora in vigore.

Ora, è arrivato anche il momento di rimettere in moto le vetture e i primi a farlo saranno tre equipaggi che porteranno i colori del “gatto col casco” alla Regolarità dei Colli Isolani, in programma domenica 5 luglio ad Isola Vicentina; una gara di regolarità turistica che ha riscosso un significativo successo, con un centinaio di iscritti.

Al via ci saranno Renato Pellizzari in coppia con Gianfranco Peruzzi su Opel Kadett Gt/e, Nico Pellizzari e Martina De Salvo con l’Autobianchi A112 Abarth e Carlo Domenico Marcucci, il quale ritrova la Fiat 124 Special che dividerà con Lorenzo Marcucci.

Il passo successivo, sarà quello del ritorno degli equipaggi nei rally storici e nella regolarità sport con la trasferta in Toscana per affrontare il Rally delle Vallate Aretine, gara che darà il via al Campionato Italiano Rally Auto Storiche, oltre ai Trofei A112, Michelin e Memory Fornaca; validità anche per la regolarità sport col Trofeo Tre Regioni che rimetterà in gioco i pretendenti, dopo l’esordio dello scorso febbraio al Lessinia Sport.