Scuderia Palladio Historic: un bel quintetto al Revival Valpantena

Nonostante il difficile momento, è assicurato lo svolgimento del Revival Rally Club Valpantena che vede cinque equipaggi biancorossi al via. Foto Gianni Abolis

Vicenza, 11 novembre 2020 – Ultimi bagliori della particolare stagione sportiva anche per la Scuderia Palladio Historic che si prepara ad affrontare una delle gare più attese e celebrate: il Revival Rally Club Valpantena, giunto alla diciottesima edizione.

Seppur in versione ridotta rispetto alla tradizione, la regolarità sport veronese, propone un ricco elenco degli iscritti nel quale spiccano anche i nomi dei cinque equipaggi portacolori della Palladio Historic che cercheranno quel risultato prestigioso che possa portare lustro alla scuderia vicentina.

Scorrendo l’elenco, il primo equipaggio del “gatto col casco” è quello formato da Gianluigi Falcone ed Erika Balboni su Toyota Celica ST185 in livrea ufficiale “Castrol”. Seguono Ezio Franchini e Gabriella Coato su Peugeot 205 GTI e con una vettura analoga, saranno al via Daniele Carcereri e Claudio Norbiato. Tocca poi a Renato e Nico Pellizzari con l’Opel Kadett GT/e chiudono il quintetto Mauro Argenti e Roberta Amorosa su Porsche 911 T.

La gara si svolgerà tutta nella giornata di sabato 14 novembre con partenza ed arrivo a Grezzana (VR); otto le prove cronometrate in programma.

In contemporanea al Valpantena, si correrà l’edizione 2020 del Rally Città di Schio, per sole auto moderne. Tra gli iscritti anche Andrea Sassolino e Andrea Dal Maso su Renault Clio Williams Gruppo N e una menzione anche per Giulio Nodari che, dopo la positiva esperienza al recente Trofeo AC Como, risale sulla Skoda Fabia al fianco di Manuel Sossella.