Skygate e il Rally di Roma Capitale insieme anche nel 2021

17.11.2020 – Pochi giorni dopo la conferma che il Rally di Roma Capitale sarà nuovamente valido per il Campionato Europeo Rally FIA ERC anche nel 2021, gli organizzatori di Motorsport Italia confermano che il lavoro per l’edizione del prossimo anno è a pieno regime e ufficializzano la prosecuzione della partnership con Skygate, una delle realtà di eccellenza al fianco dell’evento capitolino dal 2018.
Impegnata nell’offrire servizi integrati e modulabili per le compagnie aeree e le aziende ferroviarie, Skygate ha confermato la collaborazione strategica con il rally ideato da Max Rendina che anche nel 2021 proseguirà con un evento di grande interesse nazionale ed internazionale. L’importante bacino d’utenza e di visibilità, garantito dal Rally di Roma Capitale su tutte le piattaforme dalla carta stampata al web, è un aspetto fondamentale al quale Skygate ha subito riposto attenzione ed ha consentito, in questi anni, ad entrambe le parti di beneficiare di una proficua collaborazione.
“Siamo onorati di avere al nostro fianco anche per l’edizione 2021 un partner di spessore come Skygate – ha commentato Max Rendina. – Il Rally di Roma Capitale sta seguendo un importante progetto di crescita, e poter contare sul supporto di realtà di riferimento e di brand come Skygate è per noi motivo di orgoglio e spinta a realizzare un evento sempre più coinvolgente”.