Sondaggio pilota Kaleidosweb: Bestetti guida la volata finale

 

Bergo_DSC_4624 (Custom)MALESCO (VB) – Ultime ore per la volata finale della quinta selezione del sondaggio pilota Kaleidosweb che ha per protagonista i magnifici dodici del Valli Ossolane. Conduce le danze con massima autorevolezza Daniele Bestetti anche se, nel sondaggio, non si può esultare fino allo scadere. Alle spalle del pilota della Mitsubishi lotta serrata per la seconda posizione fra Omar Bergo e Fabrizio Vineis divisi da un solo voto. Una sfida che non è solo platonica, ma rappresenta anche la possibilità di andare al ripescaggio in occasione delle semifinali di dicembre.

Vineis_Fabrizio_DSC_5547 (Custom)Appena fuori dal podio ci sono i fratelli Fabrizio e Massimo Margaroli, anche a loro alla ricerca del bonus che permetta loro di entrare nel novero dei ripescati, quindi l’accoppiata Paolo De Marco e Daniele Ramoni, che hanno un paio di lunghezze di vantaggio su Davide Patritti, inseguito da Corrado Pinzano, quindi Giorgio Dissegna. Sono rimasti Roberto Giachetti e Mirko Pelgantini, ma uno scatto finale potrebbe loro consentire di arrivare in zona ripescaggio. Il sondaggio pilota Kaleidosweb effettuerà le premiazioni sabato 4 febbraio 2017 in occasione della “Grande Festa della Velocità” che si svolgerà a Lingotto Fiere di Torino in occasione di Automotoracing 2017

 Rally Valli Ossolane vincitore: Davide Caffoni (inizio mercoledì 6 luglio ore 7.30 – termine: lunedì 13 luglio, ore 18.00. Dato rilevato alle ore 24.00 di martedì 12 luglio)

I magnifici dodici: 1. Daniele Bestetti, 41 voti; 2. Omar Bergo, 24; 3. Fabrizio Vineis, 23; 4. Fabrizio Margaroli, 9; 5. Massimo Margaroli, 8; 6. Paolo De Marco, Daniele Ramoni, 6; 8. Davide Patritti (U), 4; 9. Corrado Pinzano, 3; 10. Giorgio Dissegna, 2; 11. Roberto Giachetti, Mirko Pelgantini (U), 0 (126)