Sondaggio Pilota Kaleidosweb. Torchio record

Con una grande giornata supera il record di Bramafarina. Da seguire le evoluzioni degli inseguitori

57_Torchio_DSC_5376_Toso (Custom)ASTI – È record per Vincenzo Torchio che una giornata passata tutta all’attacco, ben 117 voti raccolti in un sol giorno, che supera così il risultato ottenuto dal concittadino Alessandro Bramafarina che si è qualificato per le semi finali con una cavalcata vincente al Moscato. Con un simile risultato la posizione del pilota della Peugeot 106 diventa difficilmente attaccabile, anche se tutto può accadere prima della fine della selezione.

15_Bianchi_DSC_4671 (Custom)A questo punto gli inseguitori possono puntare alle posizioni di rincalzano che possono portare al ripescaggio dei concorrenti. In ottima posizione è Patrick Secco, secondo, inseguito da Massimo Marasso e Fabrizio Bianchi che possono ambire ancora a qualificarsi alla seconda fase, specie se aumenteranno il ritmo nelle due settimane che mancano al traguardo, anche se saranno giorni di vacanza, con il mondo staccato dalle tastiere dei computer. Più indietro guida il secondo gruppo Omar Negro, che ha un piccolo vantaggio su Stefano Monchietto e Gianluca Pavone, che sono stati agganciati da Fabrizio Cillis. Chiudono la classifica Simone Giordano a Corrado Pinzano. Nelle due prossime settimane sarà interessante vedere fino a che punto arriverà Vincenzo Torchio e se gli inseguitori riusciranno a raggiungere il livello sufficiente ad essere ripescati.

86_Cillis_Traversa_DSC_8450 (Custom)La classifica parziale della seconda prova del sondaggio 2015 – Rally del Tartufo (venerdì 7 agosto, ore 21,00): 1. Vincenzo Torchio, 258 (72%); 2. Patrick Secco, 37 (10%); 3. Massimo Marasso, 19 (5%); 4. Fabrizio Bianchi, 16 (4%): 5. Omar Negro, 8 (2%); 6. Stefano Monchietto, Gianluca Pavone e Fabrizio Cillis, 5 (1%); 8. Simone Giordano, 4 (1%) 10. Corrado Pinzano, 2 (0%). (totale 359 voti assegnati). La seconda selezione del sondaggio pilota Kaleidosweb 2015 si concluderà giovedì 27 agosto alle ore 16,00.