Sondaggio pilota Kaleidosweb. Vincenzo Torchio a caccia del record
ASTI – Il secondo sondaggio pilota Kaleidosweb si sta rivelando sempre più un affare per il pilota locale Vincenzo Torchio, che ha ormai staccato di netto tutti gli altri concorrenti mettendo una seria ipoteca sul successo finale, benché manchino ancora due settimane esatte alla bandiera a scacchi. Il pilota della Peugeot 106 ha però nel mirino un nuovo obiettivo, quello di migliorare il record stagionale di voti ottenuti, al momento detenuto da Alessandro Bramafarina, vincitore della selezione del Moscato Rally.
Alle spalle di Torchio la situazione resta stabile con Patrick Secco che cerca di ottenere un buon pacchetto di punti per poter sperare nel ripescaggio, imitato in questo da Massimo Marasso. Alle spalle dei primi tre Fabrizio Bianchi conduce il gruppo con un buon margine su Omar Negro, inseguito dall’accoppiata Stefano Monchietto e Gianluca Pavone, poi Simone Giordano che è stato raggiunto da Fabrizio Cillis che hanno un po’ di vantaggio su Corrado Pinzano, attuale fanalino di coda.
La classifica parziale della seconda prova del sondaggio 2015 – Rally del Tartufo (giovedì 6 agosto, ore 21,15): 1. Vincenzo Torchio, 141 (60%); 2. Patrick Secco, 37 (16%); 3. Massimo Marasso, 18 (8%); 4. Fabrizio Bianchi, 13 (6%): 5. Omar Negro, 8 (3%); 6. Stefano Monchietto e Gianluca Pavone, 5 (2%); 8. Simone Giordano e Fabrizio Cillis, 4 (2%) 10. Corrado Pinzano, 1 (0%). (totale 236 voti assegnati). La seconda selezione del sondaggio pilota Kaleidosweb 2015 si concluderà giovedì 27 agosto alle ore 16,00.