Storie di test. Olivier Burri, ritorna al volante in attesa di tornare in speciale

Il pilota elvetico, che vanta 21 partecipazioni al Monte-Carlo, riprende il volante al test occitano, in preparazione di un ritorno sulle prove speciali. Di Tommaso M. Valinotti, immagini di Elio Magnano  (www.fotomagnano.com)

DRONERO (CN), 3 luglio – Tocco di internazionalità al Test Day di Dronero dello scorso 27 giugno con la presenza dell’elvetico Olivier Burri, affiancato dal navigatore connazionale Christophe Cler, che si è diviso fra le due R5 curate da Roger Tuning: Volkswagen Polo e Škoda Fabia.

Un test in funzione di una partecipazione a una delle prossime gare in calendario anche se al momento attuale nulla è precisamente definito: “Mi piacerebbe fare Alba, ma entrambe le vetture sono state prenotate da altri piloti” ha detto il pilota elvetico, reduce dal Monte-Carlo dove ha concluso 18esimo assoluto e abituale frequentatore dei rally italiani (lo scorso anno ha partecipato al Rally di Alba e al Rubinetto) oltre che essere di casa presso la struttura di Roger Tuning a Castellero (AT).