Teenager TeenAnicer

Eccoci a luglio e al consueto sbocciamento* con il CompleAnice, una tradizione che in Anice rispettiamo sempre e a cui siamo molto affezionati. Quest’anno sono 15 gli anni che ci portiamo allegramente sulle spalle e, a dirla tutta, ci sentiamo proprio come dei babbaluga*. Il segreto è sempre lo stesso: la ship* per il nostro lavoro.

In ben tre lustri sono state tante le attività e i progetti che ci hanno visto coinvolti e moltissimi i clienti con cui abbiamo collaborato e continuiamo a farlo. Il mondo della comunicazione aziendale e degli uffici stampa e PR per noi è una gran bazza*: ci muoviamo con esperienza con i colleghi giornalisti, di cui conosciamo gli impegni e le esigenze, e sappiamo guidare i clienti, quando ne hanno necessità. Ma abbiamo anche messo a frutto la nostra eclettica formazione, cimentandoci con l’organizzazione di eventi, la realizzazione di progetti web complessi e lanciando il guanto alle attività SEO, per riuscire ad emergere sui motori di ricerca, con un bel “come on, snake, let’s rattle”* rivolto a Google.

Siamo dei teenager – lo sappiamo, è un po’ cringe* -, ed è per questo che abbiamo coniato una nuova parola: siamo dei TeenAnicer, pronti a nuove  avventure veramente wig*, sempre con gli occhi e la mente attenti al mondo in evoluzione e portando con noi l’esperienza e la consapevolezza di quanto sia importante la comunicazione aziendale e di prodotto GG*

Tutto quello che abbiamo vissuto finora è stato davvero stonks* e ha fatto di noi dei pro* della comunicazione aziendale in grado di prendere in carico commesse articolate che sappiamo svolgere al meglio grazie a spiccate doti di problem solver. Il nostro campo d’azione può essere locale, nazionale, internazionale e globale. La nostra voglia di comunicare è sempre dinamica ed efficace e viene BAE*.

Sciallatevi* un momento e scoprite tutti i servizi che offriamo e le nostre  Experiences. Se già ci conoscete, ripercorrerete con noi quante cose abbiamo fatto in questi anni, se invece non avete ancora avuto occasione di lavorare con noi, questo è il momento giusto per fare un “test drive”.