TIR 2024: MS Munaretto schiera Menegatti e Nodari

Lineup 100% vicentina per il plurititolato team scledense, pronto ad affrontare nuovamente i difficili asfalti tricolori. Crediti fotografici: Actualfoto

Rally del Lazio, Rally della Marca, Rally del Salento, Rally San Martino di Castrozza, Rally Lana, Rally Piancavallo, Rally Città di Bassano, Rally di Como. Questo il calendario degli eventi facenti parte del Trofeo Italiano Rally 2024, serie tricolore riservata agli specialisti dei fondi asfaltati.

Il team MS Munaretto torna ai nastri di partenza del TIR, in precedenza conosciuto come Campionato Italiano Rally Asfalto o Campionato Italiano WRC, dopo aver colto alcuni importanti risultati negli anni passati, e lo fa con una preziosa lineup “in salsa veneta”.

Già protagonista nelle scorse stagioni di una progressiva crescita al volante delle vetture boeme della squadra scledense, Paolo Menegatti torna nella rinomata serie su fondo catramato. Il pilota di Zanè potrà ancora una volta contare sulla professionalità del fido navigatore Nicola Rutigliano e sulle performance della Škoda Fabia RS Rally2, con la quale nel 2023 ha colto il suo miglior risultato in una gara titolata, ovvero il positivo settimo posto assoluto del Rally di Como. Dopo aver disputato la propria stagione d’esordio su una vettura moderna prendendo parte a gran parte delle gare del Cira 2023, anche Paolo Nodari è ora pronto a tornare al volante della Škoda Fabia Rally2 Evo, chiudendo la lineup a due punte 100% vicentina del team MS Munaretto nel Trofeo Italiano Rally 2024.