Toyota protagonista all’ACI Rally Monza

Ultima prova del Campionato del Mondo Rally WRC all’insegna del brand Toyota; Toyota impegnata sul campo per la conquista del titolo piloti e costruttori WRC; Atto finale della GR Yaris Rally Cup.

Sarà una presenza importante e diversificata quella di TOYOTA all’ACI RALLY MONZA – dal 18 al 21 novembre – ultima prova del Campionato del Mondo Rally WRC.

Il team WRC del TOYOTA GAZOO RACING è pronto alla sfida finale nel tentativo di aggiudicarsi il titolo iridato costruttori, nella cui classifica TOYOTA è al comando, nonché il titolo piloti che vede il pilota francese Sebastien Ogier favorito, seguito da Elfyn Evans.

Ultimo atto anche per la GR YARIS RALLY CUP, che ha iniziato la propria avventura lo scorso luglio a Roma, proseguendo lungo le tappe di Brescia, Verona e Modena, fino ad arrivare in uno dei luoghi di culto del motorsport mondiale, Monza. Sarà proprio il circuito lombardo a determinare il campione di questa prima edizione del monomarca firmato Toyota.

Due GR Yaris saranno inoltre le vetture apripista “0” e “00”. TOYOTA inoltre è Official Car dell’ACI RALLY MONZA con 40 vetture della gamma fornite all’organizzazione.