ULTIMI GIORNI DI ISCRIZIONI AL 36° RALLY DELLA VALDINIEVOLE E MONTALBANO

Ci sarà tempo sino al 28 aprile,  per aderire alla chiamata  della gara organizzata da Jolly Racing Team insieme a Laserprom 015, ART Motorsport 2.0 e con il sostegno di ACI Pistoia. Evento estremamente concentrato nella logistica e percorso e caratterizzato dallo svolgersi alle pendici del Montalbano tra Larciano e Lamporecchio presenta prove speciali che hanno “tradizione. La gara apre anche la sfida per il Campionato Provinciale ACI Pistoia, “Memorial Roberto Misseri”, strutturato sulle tre gare di rallies in provincia di Pistoia, quindi anche con “Abeti” e “Città di Pistoia”.

Larciano, 26 aprile 2021 – Ultimi giorni di iscrizioni aperte, per il 36° Rally della Valdinievole e Montalbano, in programma per l’8 e 9 maggio a Larciano, con l’organizzazione curata dalla Scuderia Jolly Racing Team in collaborazione con Laserprom 015 e Art motorsport 2.0 e con il sempre importante sostegno dell’Automobile Club Pistoia.

Infatti, sino a mercoledì 28 aprile, sarà possibile accettare la sfida proposta per questa gara che torna dopo un anno di sosta forzata per via dell’emergenza sanitaria e lo fa proponendo un format decisamente snello, con le prove speciali che impiegheranno in sostanza due strade, sulle quali sono disegnate sfide ricavate dalla tradizione. Una tradizione che parte in questo caso dai primi anni ottanta. Vale la pena “leggerle”:

Il disegno del percorso, come innanzi accennato,  prevede lo sfruttare al massimo le strade che saranno le prove speciali prevedendo più versioni, più “varianti” sul tema in modo tale anche da creare quante meno difficoltà possibile al territorio ed i suoi abitanti.  In totale avremo quindi sei prove speciali per un totale cronometrato di 56,910 chilometri sull’intero tracciato che ne fa 123,050.