Un piccolo passo per i lettori un grande salto per il sito Kaleidosweb è tornato

CARMAGNOLA (TO) – Una piccola pausa per i lettori, prima di tornare in attività. Kaleidosweb si è fermato mercoledì scorso, 27 maggio, approfittando anche del lungo ponte di inizio giugno, per lavorare alla ristrutturazione del sito, un intervento necessario dopo nove anni di attività sempre con lo stesso formato.

Kaleidosweb cambierà decisamente volto, ma pochissimo nei contenuti. Rimarranno le colonne portanti dei flash, con la sua serie di notizie sul mondo delle corse, a partire da quelle nel nord ovest; autoweb continuerà a raccontarci le novità nel mondo dell’automobile, presentando i nuovi modelli più emozionanti, ma andando anche a trattare le problematiche economiche e di mobilità; le schegge forniranno il panorama di immagini spettacolari del fine settimana appena passato, mentre le grandi schegge approfondiranno le tematiche sulle manifestazioni più importanti, andranno ad incontrare i personaggi più interessanti del nostro mondo, e presenteranno le vetture più affascinanti che circolano sulle nostre strade o nelle corse della nostra zona, o che magari sono così rare che vederle è un evento straordinario, e Kaleidosweb Racing Team riunirà le notizie riguardanti tutti i piloti, le scuderie e gli operatori del settore che hanno una partnership con Kaleidosweb

Kaleidosweb torna on line oggi, giovedì 4giugno, anche se non abbiamo ancora risolto tutti i problemi. Alcune sezioni sono in fase di ristrutturazioni e saranno pienamente operative nelle prossime settimane, se non nei prossimi mesi. Sopratutto stiamo lavorando per ripristinare la News Letter che ogni giorno, per diversi anni, abbiamo inviato a tutti gli iscritti alla nostra mailing list. Il ripristino delle News Letter è uno degli scogli più importanti e difficili da superare. Ma non ci incaglieremo certo in questo sasso.

Nel frattempo godetevi Kaleidosweb in formato 2015. e se avete suggerimenti non esitate a mandarceli. L’indirizzo redazione@kaleidosweb.com è a vostra disposizione.