VM Motor Team, weekend intenso tra Canelli e Tirreno

Quattordici equipaggi in Piemonte ed uno in Sicilia 

Sarà un weekend molto intenso per il VM Motor Team quello del 7-8 agosto. La scuderia guidata da Moreno Voltan, impegnato nell’organizzazione della gara in prima persona, si prepara infatti a schierare quattordici equipaggi al 4° Rally Vigneti Monferrini, in programma a Canelli per la prima volta con il format “Nazionale”. 
Marco  Strafa ed Isabella G ualtieri saranno la punta di diamante della formazione con la loro Skoda Fabia R5, stessa classe in cui parteciperanno Daniel Minerdo e Stefano Sandrigo su una Ford Fiesta. 
Tra le “Top Car” anche Carlo Camere e Stefano Demartini, su Mitsubishi Lancer N4. 

In classe R3C Mario Cecchini e Jastine Sertori saranno al via con una Renault Clio, la stessa auto utilizzata in classe N3 da Claudio Nebiolo con Martina Morosino e da Gianluca Pollino con Walter Sbicego, mentre in A7 un’altra Clio sarà nelle mani di Silvio Poratto e Dario Barbin. 
In classe R2C Andrea Zucconi e Paolo Zanini saliranno per la prima volta sula Peugeot 208 Rally4, in vista di un importante programma per i prossimi mesi. 

Renault Clio, ma nella nuova configurazione Rally5 per Marco Petracca e Christian Trivellato, al via in classe R1; due invece gli equipaggi in classe A6: Andrea Ganora con Mirco Maschietto su Citroen Saxo e Marco Becuti con Stefano Bosco su Peugeot 106. 
Due i partenti in classe N2 su Peugeot 106 per una bella sfida “in famiglia”: Gabriele Donato e Christian Berto, Sivlio Barberis e Katia Cavalotto. Paolo Caretti e Diego Bonando invece, sempre su Peugeot 106, saranno al via in N1.  Al Rally del Tirreno che si disputerà in Sicilia sarà invece al via Daniele Ferrotto con la sua Peugeot 205 della classe A5, che sarà affiancato da Monica Mendes, al debutto assoluto in gara.