Winners Rally Team, appuntamento alle terme e in pista nel fine settimana

Due equipaggi al via al Rally di Salsomaggiore Terme e Chiara Bolognini nella gara kart di Castelletto di Branduzzo sono gli impegni del week-end della scuderia torinese

SALSOMAGGIORE TERME (PR), 5 agosto – Doppio impegno a Salsomaggiore Terme per Winners Rally Team nel fine settimana che schiera due equipaggi nella quinta edizione della gara della città termale parmense. Non poteva, però, mancare il tradizionale appuntamento in pista con Chiara Bolognini, impegnata a Castelletto di Branduzzo.

Il primo equipaggio a scendere la pedana di Salsomaggiore Terme è quello formato dall’affiatata coppia Stefano Musci-Andrea Covini che per la prima volta si troverà ad affrontare con il numero 77 le prove speciali con una vettura che finora non hanno mai usato: l’interessante Toyota GR Yaris. Per Musci-Covini questa è la quarta esperienza a Salsomaggiore, l’ultima delle quali a bordo di una Škoda Fabia R5. Numero 138 sulle portiere della loro Peugeot 106 di Classe N2 per il giovanissimo Gianluca Ferretti, alla terza gara in carriera, affiancato come nella precedente edizione del Rally di Salsomaggiore Terme da Alessandro Pozzi.

Il 5° Rally di Salsomaggiore scatta sabato 6 agosto alle ore 16.15 dal Villaggio Rally di Salsomaggiore Terme per concludersi domenica 7 agosto alle ore 17.35, dopo aver percorso 291,20 chilometri, 60,00 dei quali divisi in sette prove speciali.

Appuntamento nell’impianto Sette Laghi Kart di Castelletto di Branduzzo (PV) per la sedicenne novarese Chiara Bolognini, impegnata nell’affrontare il settimo appuntamento della Rok Cup Italia, con il suo Tony Kart 401 motorizzato Vortex seguito da Miliziano Kart di Nova Milanese. Attualmente Chiara Bolognini è ottava assoluta nella categoria Super Rok.